lunedì 4 aprile 2011

Il rischio di diventare estranei nel matrimonio

Il matrimonio è una delle cose più importanti della vostra vita, e come tale deve avere la priorità. Quindi assicuratevi che questa lamentela non dipenda in parte dai vostri programmi. Non permettete che la routine porti voi e il vostro coniuge a vivere vite separate. Naturalmente il lavoro e altre circostanze inevitabili potrebbero costringervi a privarvi temporaneamente della compagnia l’uno dell’altro. Ma potete e dovete porre un limite a tutto ciò su cui avete un certo controllo, come il tempo dedicato a hobby e amici.



Forse alcuni accettano lavoro extra o praticano più hobby proprio per non dover passare del tempo con il coniuge. In questo modo, però, non fanno che sottrarsi ai problemi. Se rientrate in questa categoria, dovete individuare le cause di fondo e affrontarle. Solo facendo le cose come coppia potete crescere insieme e “divenire una sola carne” nel senso più pieno.




Trovate il tempo per passare insieme un pò insieme così da rafforzare sempre di più la vostra relazione e se avete figli passate insieme del tempo anche con loro, ne avrete sicuramente dei benefici a livello familiare.


Come ottenere la felicità dal tuo matrimonio

Nessun commento: